Per evitare i dolorosi interventi chirurgici di rinoplastica, è possibile correggere gli inestetismi del naso con filler all’acido ialuronico personalizzati per ogni paziente. Ora si possono correggere piccoli e medi difetti del naso senza #bisturi evitando le compilcanze e i postumi di un intervento operatorio.
Il rinofiller è indicato per:
1) attenuare o eliminare incavi, solchi, cicatrici e altre alterazioni cutanee del naso
2) sollevare la punta del naso,
3 )correggere il dorso nasale troppo piatto
4) migliorare la simmetria nasale rispetto al viso
Il rinofiller è una procedura di #medicina #estetica che consiste in iniezioni di materiali biologici come l’acido ialuronico;
la procedura dura 20 minuti è indolore e priva di postumi, la paziente può tranquillamemteritornare da subito alla vita di tutti i giorni, i risultati sono immediati e durano indicativamente 12 mesi.
Se invece si necessita di cambiamenti significativi, come ridurre le dimensioni, correggere una deviazione o ridisegnare la punta, allora è necessaria una rinoplastica chirurgica, un intervento chirurgico vero e proprio, eseguito in anestesia. È permanente e richiede un periodo di recupero più lungo.
E’ importante affidarsi ad un professionista esperto che valuti insieme alla paziente l’armonia complessiva del volto con gli inestetismi del naso e decidere la correzione più idonea.Scegli lo studio a te più comodo.