Dal botox al filler e non solo: affidati alle mani esperte del dottor Taglietta per tornare a stare bene nella tua pelle
Sanremo. Estetica a 360° gradi. È questo il campo in cui opera Roberto Taglietta, dottore in medicina e chirurgia estetica, laureato presso l’Università di Verona.
Dal botox al filler, dal peeling alla biorivitalizzazione, sono numerosi i trattamenti di dermochirurgia e medicina estetica che è possibile eseguire presso lo studio sanremese del dottor Taglietta in corso Matteotti 208, a fianco del teatro Ariston, e presso il centro di estetica avanzata “Evolution” in via Sant’Antonio 18 a Bordighera.
Non solo, il dottore, che esegue anche interventi di mastoplastica, addominoplastica, lifting, è specializzato in medicina rigenerativa con le cellule staminali. Ma in cosa consiste? «Prelievo dal paziente una quantità minima di grasso, lo filtro con un kit speciale e poi viene reiniettato su viso, décolleté e mani per dare un effetto rigenerativo nei punti in cui c’è più bisogno. Si tratta del futuro della medicina estetica», spiega il chirurgo.