Procedures
Our Services

Rinoplastica Chirurgica e con Filler
Per evitare i dolorosi interventi chirurgici di rinoplastica, è possibile correggere gli inestetismi del naso con filler all’acido ialuronico personalizzati per ogni paziente. Ora si possono correggere piccoli e medi difetti del naso senza #bisturi evitando le compilcanze e i postumi di un intervento operatorio.
Il rinofiller è indicato per:
1) attenuare o eliminare incavi, solchi, cicatrici e

Cura della Cellulite
La medicina estetica è armonia e cura delle forme ma nel caso della “cellulite” il problema si espande alle flebologia e al campo internistico. Il medico estetico deve avere competenze in questi ambiti per valutare la paziente e adottare la terapia medica più idonea di concerto con quella estetica.
Stop buchi cellulite! preparati per l’estate! La nuova tecnica usa una piccola

Biorivavitalizzazione (Skin Booster)
La biorivitalizzazione è un trattamento antiage che si basa sull’impiego di specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili quali stimolatori del collagene o acido ialuronico abbinato ad aminoacidi e vitamine antiossidanti quali A,E,C, polinucleotidi e oligoelementi) che riattivano la parte più vitale della cute e favoriscono il ripristino della condizione fisiologica.
Può essere effettuata attraverso 2 distinte tecniche:
– la tecnica Crosslinked e la tecnica del Picotage
A seguito di un accurata visita specialistica che deve sempre prevedere il trattamento di biorivitalizzazione, verranno scelte le tecniche più appropriate tra le 2 distinte prassi di medicina estetica.
Lo specialista valuterà le caratteristiche del caso specifico, il grado di invecchiamento della pelle, l’elasticità ed idratazione della cute, le zone del viso che risultano maggiormente problematiche e deciderà come procedere.
Una volta scelta la tecnica verranno stabilite il numero di seduta, la frequenza ed eventuali programmi di mantenimento.
Testimonials
Our Clients Say
Dottor Taglietta
La “MISSION” del nostro studio è accogliere i pazienti, ascoltarli nelle loro problematiche mediche ed estetiche, visitarli, raccogliere le notizie anamnestiche per formulare una diagnosi sicura e completa, anche tenendo conto del loro stato di salute, valutando il trattamento più idoneo finalizzato alla piena soddisfazione e gratificazione del paziente.
Newsletter
[mc4wp_form id=”483″]